Senza dubbio il sogno

è per lo spirito ciò che il sonno

è per il corpo.

Christian Friedrich Hebbel

Zenas, il “principio” del dormire.

Fascia

Tessuto

Struttura

Imbottitura

Altezza

Zenas, il materasso che si contraddistingue per il lattice Talalay nonché per le rifiniture ricercate che ne fanno un materasso unico nel suo genere: “aggressivo” nel rivestimento, morbido nell’interno per offrirvi un comfort soffice e incomparabile.

Le molle insacchettate multizone sorreggono delicatamente il corpo adeguandosi ad ogni suo più lieve movimento, mentre il lattice dona consistenza.

Fascia in microfibra effetto alcantara e 3D Air System per una migliore areazione del prodotto. Il tutto impreziosito da 4 maniglie in cintura sganciabili che uniscono il topper al materasso.

Tessuto in viscosa, fibra elastica antiacaro e antibatterica.

Struttura in molle indipendenti multizone e 3 cm di Lattice bialveolare che si adatta al peso e alla conformazione del corpo, pur rimanendo resistente alla compressione. Il piano d’appoggio che si ottiene è particolarmente confortevole perché asseconda le curve fisio- logiche del corpo umano.

Imbottitura in fibra anallergica, traspirante favorisce un migliore flusso d’aria quando le temperature dell’ambiente sono più alte.

27 cm il materasso e 3 cm il Topper.

600 gr/m2 di fibra ipoallergenica e 2 cm di Memory Visco Foam.